avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



lunedì 18 aprile 2016

Amarezza

"Hanno vinto i lavoratori"?

Non penso proprio.
 
I lavoratori avrebbero continuato comunque a lavorare il 18 aprile.

Hanno vinto l'indifferenza e le compagnie estrattive..

Ha vinto l'invito all'astensionismo

Hanno perso la democrazia e il mio caro povero mare

Mi rendo conto che la questione è complessa, ma il mio pensiero personale liberamente veleggia così,

6 commenti:

  1. Hanno vinto le lobby, purtroppo e la tua amarezza e delusione è la mia.
    Ciao, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando il popolo non usa uno strumento a portata di ... matita, ebbene sì, solo amarezza. Che non ci si lamenti più però ...
      Buona giornata, Stefania!

      Elimina
  2. Come hai letto nel mio post, siamo sulla stessa lunghezza di pensiero.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. Ho letto ciò che hai scritto e volevo solo dirti che la penso come te. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del riscontro Mirtillo e benvenuta tra queste pagine.

      Elimina