avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



domenica 2 novembre 2014

Sgomento

Ho sempre avvertito sulla mia pelle le sofferenze altrui come se fossero mie fin da bambina;  di fatto, certe vicende  veramente potevano capitare me o ad ognuno di noi.
In questi giorni in particolare, ma anche in quelli precedenti, nelle settimane e nei mesi precedenti, ho sentito l'oppressione di troppe atrocità. Sono vicinissima a tutte le vittime di questi difficili tempi e ai familiari esprimo tutta la mia solidarietà e il mio cordoglio.

Faccio mie le parole di re Davide : Dio mi scampi dagli uomini!
Senza pessimismo o generalizzazioni, ma con sgomento sì.


De André mi aiuta sempre ... Basta contestualizzare ...

Nessun commento:

Posta un commento