avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



lunedì 26 dicembre 2011

Serene Festività a tutti voi ...

...che di qui passerete o che siete già passati trovando assenza e silenzio.

Quando il cuore è gonfio di amarezza e delusione e sente il deserto dell' anima, ahimé, anche la tastiera tace. Ma tutto si elabora e lentamente va sullo sfondo.

Oggi ho nostalgia del mio vecchio camino ...



Non ho voglia
di tuffarmi
in un gomitolo
di strade
......

Qui
non si sente
altro
che il caldo buono
Sto
con le quattro
capriole
di fumo
del focolare. (Ungaretti)

Questo è lo stato d' animo, ma voi amici blogger; voi che ci siete sempre senza nulla esigere, mi siete molto cari e vi abbraccio tutti.  Serene Festività.

9 commenti:

  1. trop de tristesse et d amertume lezardes notre etat d ame et notre coeur joyeux noel

    RispondiElimina
  2. Buone feste anche a te,nella speranza di un nuovo anno che ti porti tanta serenità.

    RispondiElimina
  3. Che quel fuoco possa riscaldarti il cuore :)

    RispondiElimina
  4. Il più bello dei mari

    Il più bello dei mari
    è quello che non navigammo.
    Il più bello dei nostri figli
    non è ancora cresciuto.
    I più belli dei nostri giorni
    non li abbiamo ancora vissuti.
    E quello
    che vorrei dirti di più bello
    non te l'ho ancora detto.
    (N. Hikmet)
    Tutto passa, anche i momenti tristi.
    Un sincero augurio

    RispondiElimina
  5. Sento il calore del camino e il sentore di fumo che mi avvolge...
    Buonavita

    RispondiElimina
  6. Cara Graziana quel fuoco nel camino riscalda tutti noi che ti leggiamo.
    Ti auguro di cuore delle buone giornate e soprattutto un Felice Anno Nuovo!
    Ciao e grazie,
    Lara

    RispondiElimina
  7. A ciascuno il compito di trasformare le proprie ferite in punti di inserimento per le ali.
    [J.Sulivan]
    Buona rinascita!!!!:))

    RispondiElimina
  8. @tino de luick
    Grazie Amico, grazie della tua presenza. Oggi è un giorno non festevole per il calendario, ma tu hai contribuito a renderlo tale, che sia festevole anche per te. Buon Anno!

    @Soffio
    E' vero Carissimo: Il calore del camino riscalda il corpo e il cuore :)

    @Costantino
    Grazie Amico, contraccambio l' augurio anche a te e a tutti i tuoi cari.

    @rosso vermiglio
    La vostra presenza mi ha già riscaldato il cuore e mi ha stamparmi un sorriso; voi rendete bello il mondo! Grazie Amica mia!

    @Sileno
    Grazie Amico, hai cercato per me parole profonde ... Sinceramente mi commuovi ...
    Un sincero augurio anche a te per quel che il tuo cuore desidera!

    @marck
    Grazie Amico, grazie per la condivisione. Buon Cammino anche a te :)

    @Lara
    Grazie Amica Cara. Giornate liete anche per te, per tutto il Nuovo Anno!

    @interaimbow
    Che bello, Amica mia...
    Trasformare le ferite in punti di forza ... Bellissima immagine. Grazie per avermela dedicata:)
    Felice Anno!

    RispondiElimina