avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



martedì 21 dicembre 2010

Atmosfera di dicembre
















Amo la luce calda della candela soprattutto quando il buio prende il sopravvento sulla luce.
Mi suggerisce che possiamo equilibrare l' oscurità con la luce interiore e il calore dell' intimità.

4 commenti:

  1. Auguri di cuore.
    Anch'io amo la luce della candela.
    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Grazie Giorgio, Auguri anche a te ...

    RispondiElimina
  3. Ciao Graziana!
    Ho visto che sei diventata mia follower... GRAZIE!

    Ho scelto questo post perché anche io adoro la luce delle candele..ne compro a quantità industriali e una è sempre accesa.. quasi a voler sempre luce per non perdersi...
    Spero di vederti presto!
    Ciao, Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie per il messaggio e per averti tra le mie pagine. ciao a presto ...

    RispondiElimina