avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



martedì 13 gennaio 2009

Per De André 2009

Credo che tutti gli estimatori di De André avrebbero voluto ascoltare Lui, in quanto le canzoni del cantautore genovese penso debba cantarle solo lui.
Tuttavia ho accolto anche il tipo di scelta di Fabio Fazio e Dori Ghezzi, fruendo lo spettacolo fino alla fine e provando forti emozioni.
Se mi si chiede a che cosa ti fa pensare De André, mi vengono in mente questi due testi: quelli che me l' hanno fatto conoscere nei miei anni giovanili e il cui contenuto ho sempre fortemente condiviso.
Tutta la sua discografia è un' immensa opera d' arte





Nessun commento:

Posta un commento